domenica 11 marzo 2012

pubblicizzare il proprio sito/blog gratuitamente


Avrete già pensato di pubblicizzare il vostro sito sito/blog ma come sempre quasi tutti i siti che fanno pubblicità sono a pagamento.
LOGOUno dei migliori siti che può fare pubblicità gratuita al vostro sito è sitebook 
Registrandovi gratuitamente a sitebook sia diritto a inserire tutti i siti che volete pubblicizzare. Tramite i metodi spiegati da sitebook potrete far acquisire più voti ai vostri siti così facendogli acquistare più prestigio al vostro sito che riceverà sempre più visite giornaliere tramite sitebook. 


come guadagnare voti al vostro sito (qui vi ho scritto solo i metodi migliori per guadagnare voti e non tutti):


- il migliore modo di guadagnare voti è di effettuare di continuo il login ed il logout,  guadagnando 30 voti ogni login.


- ogni minuto che rimarrete su sitebook vi verrà dato 1 voto per ogni vostro sito.


- un altro modo di guadagnare una valanga di punti è commentare i siti degli altri utenti iscritti a sitebook, ogni commento da 500 lettere vi gioverà ben 300 voti.


- anche con la caccia al tesoro si possono guadagnare voti: consiste nel cercare una cassa del "tesoro", trovandola all'interno dei siti che verranno visualizzati (compreso il vostro) potrete guadagnare 10 voti per ogni cassa trovata. Dopo aver trovato 100 cento casse vi verrà dato un bonus di 1000 voti e 5 coins=0.25€


- un altro gioco simile alla caccia del tesoro è "tanti voti" che consiste di visualizzare i siti iscritti a sitebook (compreso il vostro) in cui dovrete dopo 10 secondi cliccare un numero che vi verrà detto dopo il conteggio alla rovescia. ogni visualizzazioni guadagnerete 5 voti e dopo 100 visualizzazioni riceverete un bonus di 1000 voti e 5 coins=0.25€.


- facendo clik +1 con l'account google o con facebook sui siti che vi             
dirà sitebook potrete guadagnare 3 ogni volta. 


- un altra possibilità di guadagnare voti è autosurf che in automatico  
vi visualizzerà siti a rotazione facendovi guadagnare 2 voti ogni sito.
-l'ultimo modo di guadagnare voti è di guardare i video di siti di 10 secondi guadagnando 10 voti a visualizzazione.


Il video sottostante mostra quello che io vi ho scritto.

         


Nessun commento:

Posta un commento