giovedì 8 marzo 2012

i guadagni del web designer



Se siete dei bravi web designer potete avere svariate possibilità di guadagno vendendo i vostri lavori, su un sito chiamato brandstack.com c'è la possibilità di vendere i vostri lavori (foto,loghi,clip art...) sul sito guadagnando una percentuale sulle vendite del 60%. Potete scegliere se partecipare attivamente alle vendite alle vendite ma anche i più fannulloni possono lasciare la gestione delle vostre vendite allo staff. 


Approfondimenti:

Il sito richiede che le immagini siano caricate ad una risoluzione di almeno 3 mega pixel per garantire la qualità dei vostri grafici.

Per caricare vostri lavori dovrete solo essere naturalmente iscritti al sito dove andando sul pannello di controllo>managment area>upload images.
Dovrete aspettare che i vostri file siano approvati dal sito ed il gioco è fatto, i lavori approvati verranno messi in vendita. 

L'unico problema è che la concorrenza è molta e quindi c'è bisogno di creare buoni lavori che possano battere la concorrenza e farvi un posto nel mercato del web design.