venerdì 2 marzo 2012

20Dollars2Surf

guadagna soldi







20dollars2surf è un sito di cashbar francese tra i migliori del mondo, per i suoi servizi esclusivi e per la sua serietà nei pagamenti. Questo sito ha una particolarità perché permette di divertirsi e guadagnare allo stesso tempo.
offre diverse modalità di guadagno:
- cliccare i banner pubblicitari che vi permettono di accumulare punti 
  (che si convertiranno automaticamente i dollari).
- permette di poter scommettere su partite di calcio giocare al gratta e 
 vinci iscriversi a siti ed essere ovviamente pagati etc. etc.
- giocare alla ruota della fortuna: dove avrete due partite bonus al       giorno dove potrete vincere qualsiasi tipo di premio (soldi compresi),esiste anche il jackpot che in genere è molto alto.
- giocare al bingo che funziona più o meno come la ruota della    fortuna.
- potrete inoltre iscrivervi a concorsi con ricchi premi in palio.
- ed infine potrete anche guadagnare con referenti (persone che si iscrivono sotto di voi cioè dovete dare il vostro nome utente ad un amico e spiegarli che nella registrazione dovrà inserire il vostro nome utente).                


                              quanto si può guadagnare:   
1. con la ruota della fortuna ed il bingo si possono vincere: 1$,      0.10$, 1 credito e un abbonamento 20dollars2surf.
2. cliccando sui banner pubblicitari potrete guadagnare dai 10 a 1 punto che si convertono successivamente in dollari.
3.l'ultima possibilità di guadagno è la più remunerative e rischiosa perché i soldi guadagnati si possono scommettere con lotterie online,scommesse di calcio,concorsi, e roulette. La somma di denaro da guadagnare in questo modo sta a voi deciderla scommettendo somme di denaro più o meno cospicue.                               


L'unica pecca di questo sito è che richiede che venga scaricato un software, ma non preoccupatevi se il vostro computer vi avverte che potrebbe essere dannoso perché di dannoso non ha nulla.
Infine posso concludere che è un buon sito perché come tutti quelli che vi propongo naturalmente vengono testati tutti da me.